top bioholosynergia®
Logo Bioholosynergia

IL METODO BIOHOLOSYNERGIA®

BIOS che vive/vita
HOLOS intero/totale/globale
SYNERGIA lavorare insieme

La prima scuola inizia nel 2009, Scuola R.P.M. Alcune persone, vedendo i risultati ottenuti da chi si rivolgeva a Nirvana per ricevere sollievo attraverso il metodo da lei ideato, cominciarono a chiedere di poter imparare tale tecnica bio-naturale.

Ma Nirvana non si è mai fermata, queste sono state le basi del nuovo Metodo denominato BIOHOLSYNERGIA® che è frutto di oltre 40 anni da lei dedicati allo studio e all’esperienza nel campo della: Naturopatia scientifica, Medicina Tradizionale Cinese e Medicina Cinese Classica, Alimentazione e Nutrizione, varie tecniche di Massaggio, Riflessologia, Aromaterapia e Fitoterapia, Estetica, Tecniche Bioenergetiche, Tecniche Corporee e di Meditazione, Qi Gong, Nei Gong e altro ancora.

BIOHOLSYNERGIA® è un insieme di tecniche esclusive che attraverso corsi e workshop esperienziali, accompagna ad una conoscenza a più livelli che permette una valutazione dello stato psico-fisico-spirituale del cliente e di rispondere in modo professionale ai suoi bisogni di benessere e di bellezza.

È risaputo che dietro ad un inestetismo, ad una dolenzia, oltre ad un non corretto stile di vita, si trovano emozioni bloccate, tensioni, stress. La pelle e il sistema nervoso appartengono allo stesso foglietto embrionale, l’ectoderma, e mantengono tra loro una certa relazione funzionale. Gli inestetismi, le contratture, le rigidità del corpo sono l’espressione di un disagio dell’anima (psyche).

Il Metodo BIOHOLSYNERGIA® permette al Naturopata di rispondere alla richiesta del cliente con una proposta completa, con trattamenti mirati di alta professionalità e non solo, arricchiti anche dalla preparazione di saper leggere quei segnali che il corpo propone e che consentono di comprendere come procedere per portare la persona a ritrovare il suo stato di benessere integrale.